RAPPORTO DI SETTIMANA DI AZIONE MOTOCROSS

Fotografo: Travis Fant

SPOTLIGHT A DUE TEMPI: HONDA CR1985 DI JOHAN VREUGDENHIL 80

1985 honda cr80

“Ho trovato questa Honda CR1985 del 80 con pneumatico anteriore e pistone OEM. Il ragazzo che lo possedeva l'ha schiantato e la bici è rimasta ferma per decenni. La guarnizione della pedivella ha ceduto e questo ha conservato la bici fino a quando non l'ho acquistata per poche centinaia di dollari. Ho trovato il coprisella CEET su eBay, così come la vecchia plastica Honda originale NOS nuova, mai usata. Serbatoio carburante, parafanghi, pannelli, pioli, cavalletto laterale, cavi, tubo di scarico.

"Praticamente qualsiasi bullone o parte OEM Honda che ho trovato nuovo è stato acquistato da tutto il mondo, il che costava un bel penny se sommato. In questo momento mi manca solo un nuovo pannello posteriore destro. La moto va molto bene. L'ho guidata come una pit bike e su strade sterrate senza abusarne. Sono già il doppio del peso per cui è stato progettato, ma è un giocattolo fantastico. ”- Johan Vreugdenhil

Nota dell'editore: Si prega di mantenere tali invii in arrivo. Se desideri che la tua bici sia presente in "Two-Stroke Spotlight", inviami un'email all'indirizzo [email protected]. Tutto ciò che chiedo è che tu dia un guasto alla tua bici e una descrizione dettagliata della costruzione. Per favore, invia anche alcune foto del tuo destriero. Inviando la tua bici per il "Spotlight a due tempi", accetti di rilasciare tutti i diritti di proprietà delle immagini e di copiarli su MXA.

DALLA BOCCA DI CAVALLO | JETT LAWRENCE E CHRISTIAN CRAIG NON ​​SONO PAZZI PER DYLAN FERRANDIS

2020 Anaheim 2 Supercross Jett Lawrence CrashJett Lawrence giace a terra dopo un'intensa battaglia con Dylan Ferrandis.

Sia Christian Craig che Jett Lawrence hanno entrambi parlato pubblicamente sui social media dei loro incontri con Dylan Ferrandis nell'evento principale di Anaheim 2. Se Dylan Ferrandis era intenzionale con le sue tattiche, puoi essere sicuro che non voleva finire anche a terra. Dylan pensava che Craig l'avrebbe visto e che sarebbe rallentato dall'interno? Le sue gomme Dunlop hanno perso aderenza e sono scivolate contro Craig? O Dylan lo ha intenzionalmente eliminato? Qualunque sia il tuo pensiero o, la linea di fondo che sfrega sta correndo. Tutti in pista vogliono vincere. Ferrandis ha dimostrato di volerlo più di chiunque altro in pista.

Dylan Ferrandis Christian Craig crash 2020 Anaheim 2 Supercross

Diciamo la verità. Se la stessa cosa fosse successa a metà gruppo nessuno ci penserebbe due volte. Il fatto è che succede lo stesso.

I guerrieri della tastiera che lusingano e trattano lui e sua moglie sono semplicemente ridicoli. Ascolta cosa hanno da dire i due colpiti da tutto ciò (Christian Craig e Jett Lawrence).

Instagram verrà caricato nel frontend.

PERSO MA NON DIMENTICATO | BICI ELETTRICA DENALI MOTO PRO

Denali electric bike Doug Dubach

BICI ELETTRICA GIOVANE UFFICIALE STACYC DI SUPERCROSS

Ride Stacyc race 2020 Anaheim 2 Supercross -16

Comunicato stampa:  Stacyc Inc, il marchio per bambini incentrato sulla creazione della prossima generazione di motociclisti, annuncia con orgoglio di essere diventata la bici elettrica ufficiale per ragazzi della stagione 2020 Monster Energy Supercross. Con questo programma di sponsorizzazione, Stacyc realizzerà i vantaggi della consapevolezza del marchio che derivano da una sponsorizzazione di questo tipo. Spot televisivi nazionali, negli spot jumbotron dello stadio e associazione con le serie più importanti di tutte le gare di dirt bike. A parte questi vantaggi, Stacyc è molto entusiasta della loro Kids Ride Zone situata ai box in 12 round di Supercross. I bambini dai 3 agli 8 anni avranno la possibilità di guidare una Stacyc su una demo track personalizzata, DIRT, durante il Supercross Fan Fest Party. "Vieni al Supercross e pedala con noi", afferma Mike Dettmers, vicepresidente vendite e marketing. “Finalmente c'è qualcosa per quasi tutte le età nei box ora. La nostra Kids Ride Zone offre ai bambini e alle bambine un posto dove dedicarsi alla guida proprio alla festa più eccitante su due ruote ". Anaheim 1 è stato il primo evento dell'anno e lo stand Stacyc è stato gremito per tutto il tempo. Oltre 200 bambini hanno avuto la possibilità di girare l'acceleratore e sfrecciare per la pista prima di assistere a un incredibile round di gara di apertura.

Stacyc crede che sperimentare le due ruote sia il passo più importante per diventare un motociclista. "Tutti pensano che le motociclette siano fantastiche" afferma il CEO e co-fondatore, Ryan Ragland. “Ho costruito il primo Stacyc per mio figlio perché volevo che provasse la stessa eccitazione per le moto che avevo io e volevo che accadesse prima. Come industria, se riusciamo a portare più persone, giovani o meno giovani su due ruote a volte nella loro vita, possiamo creare più motociclisti. Supercross è un ottimo forum per coinvolgere gli appassionati di motociclette che potrebbero non aver ancora avuto la possibilità di guidare effettivamente. Con la nostra Kids Ride Zone, possiamo condividere l'amore per la guida con centinaia di bambini in poche ore. Questo è il nostro modo di riempire la pipeline e creare la prossima generazione e pensiamo che sia piuttosto di impatto! "

Per ulteriori informazioni sulla Stacyc Kids Ride Zone e per scoprire quali round i kiddos possono provare a guidare nei box, visitare stacyc.com e fare clic sulla scheda Eventi. www.stacyc.com

OTTIENI SIA MOTOCROSS ACTION E DIRT BIKE MAGAZINE E GUADAGNA SULL'AFFARE

DB-MXA-Combo-gift-cards-minOttieni entrambe le fantastiche riviste a soli $ 32.99 Plus DUE carte regalo Chaparral da $ 25!

LO HANNO DETTO | 2020 ANAHEIM SUPERCROSS

2020 Anaheim 2 Supercross Cooper WebbCooper Webb: “È bello essere qui sul podio, è stato un inizio difficile della stagione. Sono andato dal dottore lunedì dopo l'A1 e ho scoperto di avere l'influenza e il mal di gola, quindi è stata una settimana difficile che portava a St. Louis. È stata una bella esperienza di apprendimento per me e questa settimana è stata molto meglio, sono stato in grado di guidare e allenarmi un po 'di più. Sono entusiasta di essere quassù ed eravamo abbastanza vicini [al vincitore], quindi non posso lamentarmi. "

Brandon Hartranft 2020 Anaheim 2 Supercross hi-rez-18Brandon Hartranft: “È bello [salire sul podio] quanto lo scorso fine settimana, sono così felice. Sto iniziando a credere in me stesso molto di più. Voglio assolutamente vincere - questo è l'obiettivo principale - ma lo farò solo passo dopo passo e farò contare le settimane. ”

450 Main Event start 2020 Anaheim 2 Supercross Ken RoczenKen Roczen: “La mia notte è stata abbastanza buona. Ho avuto una bella battaglia con Adam [Cianciarulo] nella gara di calore, che è stata divertente e buona per vincere. Questo mi ha messo in una buona posizione per l'evento principale e per essere in grado di scegliere un cancello decente. Stasera, però, praticamente ogni gate all'inizio era molto agitato e c'erano molte buche, quindi era difficile decidere quale scegliere. Ma mi sono collegato davvero bene e ho ottenuto il mio primo holeshot dell'anno, quindi è stato bello. Abbiamo lavorato molto sulle mie startup, quindi è stato ripagato. Per essere in grado di vincere stasera, dovevo essere molto meglio negli utenti. Stavo solo lottando lì per l'intera gara, quindi non mi ha aiutato; Mi sento come se avessi perso tutto il mio tempo lì. Stavo cercando di scremarli, poi sono andato a saltarli, il che era anche orribile; Ho perso un sacco di terreno, quindi sono tornato a scremare e sono stato dappertutto ed è lì che Eli [Tomac] ha recuperato un sacco di tempo e mi ha chiuso. Abbiamo sicuramente del lavoro da fare ma non vogliamo diventare troppo pazzi. Dobbiamo solo continuare a fare quello che stiamo facendo. Siamo in una buona posizione in questo momento e non ci resta che continuare. Il primo lo scorso fine settimana e il secondo questo fine settimana, oltre al piatto rosso è davvero fantastico. Sono veramente felice."

Justin Brayton Ken Roczen 2020 anaheim supercross-0760Justin Brayton: “Sono abbastanza contento di come è andata la gara stasera. Un po 'sconvolto dopo la gara di calore dopo aver ottenuto l'Holeshot ma si è schiantato nel primo turno, il che mi ha preparato per un brutto pick gate per il main. È piuttosto cruciale ora con quanto male le carreggiate escano dal cancello, ma sono stato in grado di iniziare intorno all'11 ° o 12 ° e passare fino al settimo. A metà gara, ero in realtà uno dei ragazzi più veloci in pista. Con una migliore posizione in pista, penso sicuramente di poter salire sul podio. Nel complesso è stata davvero una buona notte, e anche se i primi tre round sono andati bene, non vedo l'ora di migliorare e di entrare tra i primi cinque. ”

Justin Barcia 2020 anaheim supercross-165Giustino Barcia: "Anaheim 2 era a dir poco difficile. Ho faticato molto per tutto il giorno, anche in gara. Ho corso davvero in modo intelligente, non volevo perdere troppi punti, quindi ho gestito la gara nel miglior modo possibile. Nono è stato il migliore che abbiamo avuto stasera. Ho provato davvero tanto, ho guidato il più forte possibile, ma è stata solo una piccola lotta. Abbiamo del lavoro da fare per le tracce con whoops del genere. Sono solo felice di uscire da Anaheim in salute. Questa è la cosa più grande. In passato non sono stato in grado di superare sani i primi tre round, quindi siamo in una buona posizione. Abbiamo solo tre punti in meno. Mi sento bene a riguardo. Sono davvero entusiasta di Glendale il prossimo fine settimana, mi piacciono molto quella pista e lo stadio, quindi continuerò ad andare avanti e mi preparerò per la prossima gara. ”

Aaron Plessinger 2020 anaheim supercross-0732Aaron Plessinger: “Sì, stasera è stata dura. Sono partito davvero bene sul Meno e mi sono quasi congelato. Era una traccia nodosa. Gli whoops erano davvero nodosi, molta umidità in pista. Ho intenzione di abbassare la testa e continuare a concentrarmi su come migliorare - prendere gli aspetti positivi e lavorare sugli aspetti negativi. Torneremo la prossima settimana a Phoenix, quindi ho solo bisogno di ricominciare da capo e continuare così. "

Dylan Ferrandis 2020 Anaheim 2 Supercross Dylan FerrandisDylan Ferrandis: "Sono davvero felice di aver ottenuto questa prima vittoria, soprattutto dopo aver lottato nelle prime due gare. Abbiamo avuto alcuni problemi con la partenza e l'abbiamo risolto questa settimana con il team e abbiamo apportato alcuni buoni miglioramenti. Mi sono incontrato con alcuni corridori alla partenza (del Main) ma sono riuscito ad andare avanti. La gara stava andando bene e poi il momento con Christian (Craig)… Ovviamente non era mia intenzione cadere entrambi, ma era solo un incidente di gara. Avevamo una delle piste più tecniche che abbiamo mai avuto. Mi è piaciuta la pista. Mi sono sentito davvero bene tutto il giorno, ma c'erano molte cose in corso nel Main. Molti motociclisti sono caduti. Sono contento di aver ottenuto questa vittoria e continueremo a lavorare durante la settimana per prepararci per il prossimo fine settimana ".

Cooper Webb 2020 anaheim supercross-95Justin Cooper: "È stata solo una giornata difficile per tutto il giorno, ma siamo stati in grado di passare quando era il momento giusto e tornare sul podio. Abbiamo ottenuto alcuni punti positivi. La pista è stata decisamente dura stasera; è stato piuttosto complicato. È stato difficile trovare un flusso là fuori, ma ho fatto del mio meglio. Ha completato alcuni giri costanti, è andato in sella e ha ottenuto un buon risultato. "

2020 Anaheim 2 Supercross Austin Forkner CrashAustin Forkner: “È stato difficile prendere questa sera dopo essere stato in buona posizione per tutta la gara. La pista stava cambiando molto durante la gara, diventando scivolosa e gli whoops si sono rotti molto più di quanto ci aspettassimo. Andando avanti, so che farò tutto ciò che è in mio potere per assicurarmi di ottenere il massimo dei punti e andare dopo quel piatto rosso. La prossima settimana sarà interessante con la Triple Crown, quindi vedremo come questo cambierà le cose. ”

Eli Tomac 2020 Anaheim 2 Supercross25Eli Tomac: “È stata una grande spinta. Fortunatamente, sono stato in grado di [prendere] l'interno intorno ai primi angoli lì e poi è stato solo il gioco. Sono tipo "Sto facendo una spinta". Oggi è stato realistico catturare la parte anteriore e stavo andando molto meglio, molto più a mio agio sulla mia moto. Il corpo era fantastico. Stasera è stata una pista davvero dura, è stata la solita Anaheim, si è fatta più agitata verso la metà - oltre a metà giuro che l'umidità stava salendo dagli spiriti. Ho iniziato a ballare, è diventato difficile lì. Davvero difficile. Dovevo davvero concentrarmi e sminuire. "

MOTO | CURIOSITA '

Doug Dehaan 2001Nomina il cavaliere e l'anno. Rispondi in fondo alla pagina.

VIVERE E AMARE LA VITA CON LA HUSQVARNA FC2020 350 | Di Brian Medeiros

Brian Medeiros 2020 FC350Brian Medeiros sulla Husqvarna FC2020 del 350.
Che succede la famiglia di Motocross Action, il pilota di prova Brian Medeiros qui. Ho scelto Husqvarna FC2020 350 come la mia bici preferita per questa stagione. Il mio obiettivo è correre questa bici nella prossima serie AMA National Motocross serie 2020 del 450. Nel 2019 ho corso una Husqvarna FC450 e ho lottato tremendamente. Essendo che sono 5'5 e 130 sterline fradici, la 450 era semplicemente troppo. Sembrava pesante, aveva una caratteristica molto accesa / spenta e non riuscivo a sistemarlo dove mi sentivo a mio agio. Per me, lavorare a tempo pieno e guidare 1-2 volte a settimana non è abbastanza per essere in grado di guidare una 450 al massimo delle sue potenzialità senza cavalcare la testa e potenzialmente farmi male. Dopo aver discusso delle cose con Andy Jefferson a Husqvarna, abbiamo deciso che l'FC350 sarebbe stato adatto a qualcuno della mia taglia.

Non avevo mai corso una 350 per più di qualche giro a questo punto e avevo qualche dubbio in mente. Il mio pensiero iniziale era che avrei dovuto guidarlo come un 250, vicino al limitatore di giri se non a quello per ottenere il massimo potere da esso. Il pensiero di questo mi ha portato sul recinto dato che sono più un tipo di ciclista di fascia bassa e media. Per non parlare del fatto che sarei in fila accanto ai miei concorrenti con un motore che è 100cc più piccolo di tutti gli altri sul cancello. Con tutte queste domande e dubbi su di me, ho deciso di entrare con una mente aperta perché quello che ho fatto nel 2019 ovviamente non ha funzionato.

Brian Medeiros 2020 FC350
Dopo aver raccolto il mio FC2020 del 350, mi sono diretto a Glen Helen per scuoterlo per la prima volta. Ho passato tutto il giorno ad abituarmi alla potenza e alle caratteristiche di guida della bici, oltre a cercare di comporre le sospensioni di serie nel miglior modo possibile. Nel 2020 Husqvarna mirava a personalizzare le sospensioni di serie per adattarsi a una gamma più ampia di motociclisti e ho sentito che le sospensioni non erano lontane da dove volevo che fosse su quella bici, mancava solo la novità iniziale che stavo cercando. È stato meglio il più in basso nella corsa che ho avuto, ma il primo pollice a due pollici della corsa si è sentito duro su un piccolo taglio causando la flessione della parte anteriore più di quanto avrei voluto. Anche lo shock è stato scadente per me, ho sentito che non si è calmato come avrei voluto agli ingressi degli angoli. Per quanto riguarda il potere, il 350 è molto sottovalutato. La fluida erogazione di potenza ha reso più facile la guida, ma è arrivata fino al limitatore di giri a 14,000 giri / min e non mi è mai sembrato che cadesse. Il rovescio della medaglia di salire in alto nei giri / min era che rendeva il telaio rigido. L'ho notato quando avrei provato a guidarlo come un 250. Attraverso i dossi di accelerazione alle uscite degli angoli, la parte posteriore della bici sarebbe uscita più di quanto mi sentissi a mio agio. Tuttavia, quando ho toccato la stessa identica curva con una marcia più alta e la moto aveva abbastanza potenza per tirarmi attraverso senza forzare la frizione. La parte posteriore della bici si è assestata meglio nella accelerazione e ha continuato a guidare il mio slancio.

Con questa nuova conoscenza di essere in grado di guidare questa bici in una gamma di regimi più bassa, il mio obiettivo era ora quello di impostare la bici in particolare per me e il mio stile di guida. Ho chiamato i ragazzi di FMF Racing e ho ottenuto un sistema FMF 4.1 Mega Bomb per ravvivare la parte inferiore per portarlo dove vorrei. Tendo ad andare più avanti sulla bici, il che mi permette di superare i salti più facilmente e anche di impostare meglio le mie curve, questo mi traduce a farmi apprezzare un assetto della forcella stabile con una buona integrità iniziale e un'impostazione di ammortizzazione più morbida per mantenere la parte posteriore della la bici si è sistemata mentre la maggior parte del mio peso è in avanti. Con queste informazioni trasmesse ai ragazzi di Wrench 42 Motorsports / TBT Racing, sono stati in grado di trovare un'impostazione specifica per il pilota per le mie sospensioni di produzione WP che mi ha dato l'inizialità iniziale nelle forcelle che stavo cercando pur avendo una grande resistenza al minimo e un'impostazione di scossa che era abbastanza morbida da assorbire piccoli tagli di accelerazione ma abbastanza rigida per uscite d'aria e forti urti di frenata.

Infine, ho utilizzato il carburante VP T4. Un carburante più pulito che brucia e poi un gas standard per la pompa, T4 ha tolto l'esitazione sul crack dell'acceleratore che stavo sperimentando per una frazione del costo del loro carburante da corsa MR-Pro6 di fascia più alta. Oltre a queste modifiche, la mia bici è completamente disponibile. Guido la mia FC350 nella mappa 1 con controllo di trazione su cui mi fornisce una potenza regolare su piste rigide che mi aiuta a evitare che la ruota posteriore si sciolga. Mi piace anche la mappa 1 con controllo della trazione disattivato anche in condizioni più morbide. Ho scoperto che nella mappa 1 su piste più morbide posso essere più aggressivo nelle carreggiate profonde pur avendo un buon controllo dell'angolo di piega della moto. Non dover fare affidamento sulla frizione per controllare la potenza e rallentare il mio slancio in avanti aiuta in solchi molto profondi,. Vorrei anche notare che finora non ho riscontrato problemi di durata sull'FC350.
Di recente ho raggiunto il limite di 20 ore di corsa su questa bici e non ho lamentele. La Husqvarna FC350 è una moto fenomenale per qualcuno della mia taglia. Posso salire su questa bici dopo una settimana lavorativa di 40 ore e non mi sento come se mi strappasse le braccia. Mi sento come se potessi mettere questa bici dove voglio usando meno energia rispetto a una 450. Con la piccola modifica apportata a questa bici, sento di essere già in una buona posizione per il primo round di AMA Pro Serie di motocross.

PRODOTTO SPOTLIGHT: SEDONA TYRE MX-208SR

SEDONA MX_208SR_Tire_2 Il pneumatico posteriore Sedona MX-208SR.

Dopo un'ampia ricerca e sviluppo mentre raccoglieva input dai motociclisti di tutto il paese, Sedona Tire and Wheel è orgogliosa di annunciare il suo nuovissimo pneumatico a carcassa radiale con cintura in acciaio per fuoristrada e motocross, l'MX-208SR. La costruzione del pneumatico radiale con cintura in acciaio offre la possibilità di ridurre la pressione dell'aria con maggiore stabilità. Ciò ti consente di guidare sui terreni più difficili utilizzando le proprietà anti-rimbalzo e di dispersione dell'energia della carcassa con cintura in acciaio. $ 69.95 (anteriore), $ 92.95- $ 99.95 (posteriore): www.sedonatires.com o (208) 376-8400.

SEDONA MX_208SR_Tire_2 Il pneumatico anteriore Sedona MX-208SR.

FOTO MX CLASSICHE | DAVID VUILLEMIN DURANTE LA STAGIONE 2001

David Vuillemin 2001 David Vuillemin 2001 David Vuillemin 2001 David Vuillemin 2001 David Vuillemin 2001 David Vuillemin 2001Jeremy McGrath David Vuillemin 2001

Moto Trivia risponde: Doug Dehahn nel 2001.